Menu
Cerca
In tempo di Covid

Sacra di San Michele e Cirko Vertigo, due show che si possono vedere da casa

La tecnologia ci viene in aiuto.

Sacra di San Michele e Cirko Vertigo, due show che si possono vedere da casa
Cronaca 26 Dicembre 2020 ore 12:59

In tempo di Covid quando le norme in atto non permettono di poter visitare alcuni luoghi e di poter assistere ad alcuni spettacoli ecco che la tecnologia arriva in aiuto con degli interessanti video.

Spettacoli on line e visite virtuali

Giorni di festa in casa a causa dell'emergenza sanitaria in atto e pensare che molto spesso le festività erano un modo per andare alla scoperta del territorio o per assistere a spettacoli unici come ad esempio andare al circo, al teatro o ancora al cinema.

La Sacra di San Michele

Ecco che la tecnologia ci viene incontro in queste occasioni e così stando seduti comodamente sul divano è possibile visitare il sito /www.cirkovertigo.com/ per poter visitare la Sacra di San Michele. Si tratta di un dei monumenti simbolo del Piemonte. L'Abazia è anche il luogo che ha ispirato lo scrittore Umberto Eco per il best-seller Il nome della Rosa. Dall’alto dei suoi torrioni si possono ammirare  Torino e un  panorama  spettacolare della Val di Susa.  All’interno della Chiesa principale della Sacra, risalente al XII secolo, sono sepolti membri della famiglia reale di Casa Savoia. Il video inoltre proposte anche un angolo musica con Natale in Musica alla Sacra di San Michele.

Spettacoli col Cirko Vertigo

Spettacoli on-line per le festività natalizie anche per il Cirko Vertigo di Grugliasco.  "Dal 24 dicembre al 6 gennaio scopri le nostre performance più emozionanti, gioiose e suggestive per farti sorridere anche in questo Natale, nella speranza di poter tornare il prima possibile a riempire teatri e piazze" - affermano gli organizzatori che propongono lo show a cui si può assistere da casa cliccando sul sito: https: www.youtube.com/watch?v=vVYUEqLxmFk