TORINO SUD

Sabato 7 giugno, l'ultimo saluto a Fernanda di Nuzzo uccisa a coltellate dal marito a Grugliasco

Proseguono le indagini dei carabinieri

Sabato 7 giugno, l'ultimo saluto a Fernanda di Nuzzo uccisa a coltellate dal marito a Grugliasco
Pubblicato:

Sabato 7 giugno 2025, si è svolto nella sala del Regno dei Testimoni di Geova in via Salvador Allende 13, ad Orbassano, il funerale di Fernanda di Nuzzo, uccisa, lo scorso 28 maggio 2025 a coltellate dal marito, nell'abitazione situata in via Moncalieri 47, a Grugliasco, nella cintura ovest di Torino.

Femminicidio a Grugliasco: 61enne accoltellata dal marito

I presenti

Presenti al funerale, il figlio Francesco, Raffaele Bianco, assessore comunale di Grugliasco con delega alla Sicurezza, e Cinzia Maria Bosso, sindaca di Orbassano. Mentre Giorgia, la figlia di 24 anni, non ha preso parte alla funzione.

Indagini in corso

Dopo l'accaduto, il marito è stato arrestato con l'accusa di omicidio/femminicidio. Proseguono, intanto, senza sosta le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Rivoli, coordinate dal pm Paolo Scafi della procura di Torino.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali