A Leini

Rubano in azienda chiusa per ferie: bloccati con la refurtiva in auto

Arrestati due macedoni e un romeno di 19, 22 e 48 anni.

Rubano in azienda chiusa per ferie: bloccati con la refurtiva in auto
Pubblicato:

I Carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Torino Leini arrestato tre uomini per furto in una ditta chiusa per ferie.

I controlli dei carabinieri

Il Comando Provinciale Carabinieri di Torino ha disposto numerosi servizi coordinati di controllo del territorio in tutta la provincia allo scopo di svolgere un’adeguata azione di prevenzione e di contrasto nei confronti dei principali fenomeni di illegalità diffusa e di criminalità.

Tre arresti per furto

Nell’ambito dell’attività, ieri mattina, i carabinieri della Stazione di Leini hanno arrestato tre persone per furto. Si tratta di due macedoni e un romeno, di 19, 22 e 48 anni, con precedenti penali, abitanti a Leini. I militari dell’Arma li hanno sorpresi a bordo di una Fiat Punto subito dopo aver rubato in una ditta del posto.

La recinzione tagliata

Poco prima, i carabinieri avevano notato la recinzione esterna della ditta tagliata, motivo per cui hanno fermato la Fiat Punto, vista sfrecciare poco distante proprio in zona. La perquisizione ha permesso di ritrovare 130 morsetti da impalcatura e 2 tappeti in tessuto. La refurtiva è stata restituita al proprietario e i tre fermati sono stati arrestare per furto e collocati ai domiciliari.

Seguici sui nostri canali