Menu
Cerca
Arrestato

Ruba raccordi di ottone degli idranti del parcheggio sotterrano di un supermercato

Dagli accertamenti è emerso che il giovane ha numerosissimi precedenti per furti analoghi.

Ruba raccordi di ottone degli idranti del parcheggio sotterrano di un supermercato
Cronaca Torino, 24 Marzo 2021 ore 13:13

Torino: ladro di ottone arrestato per furto. Si tratta di un ventiseienne rumeno pluripregiudicato per reati contro il patrimonio

Alla vista degli agenti tenta di scappare

Stava camminando su corso Orbassano in prossimità del Parco Rignon con a tracolla una borsa in tela, quando alla vista degli Agenti della Squadra Volante si è irrigidito e ha accelerato il passo cercando di far perdere le proprie tracce.

Ma il giovane è stato ben presto raggiunto; si è mostrato insofferente al controllo, presentando le mani sporche di nero: nelle sue tasche, un coltellino, un taglierino e ben 12 lame sempre per taglierino.

Raccordi di ottone

All’interno della borsa che lo stesso aveva al seguito, 7 raccordi in ottone aventi alle estremità la manichetta di un idrante tranciata e 4 riduzioni in ottone per idranti. Dalle indagini effettuate nell’immediatezza è emerso come il giovane aveva perpetrato poco prima un furto di ottone tagliando con il taglierino in suo possesso i raccordi dagli idranti posti nel parcheggio sotterraneo di un grande supermercato di Corso  Cosenza.

Arrestato per furto aggravato

Il ventiseienne, che risulta sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. presso il Comm.to San Paolo ed è colpito dalla misura dell’Avviso Orale del Questore di Torino, ha numerosissimi precedenti per furti analoghi. E’ stato arrestato dai poliziotti per furto aggravato.

22

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli