Non ce l'ha fatta

Rogo in campagna, dopo la moglie muore anche il marito

Indagini in corso da parte dei carabinieri. E' stato il figlio a intervenire, nel tentativo di salvare i genitori.

Rogo in campagna, dopo la moglie muore anche il marito
Pubblicato:
Aggiornato:

Rogo in campagna nell'imperiese, dopo la moglie muore anche il marito. Il decesso, come racconta La Riviera, è avvenuto ieri mattina al centro grandi ustionati di Villa Scassi a Genova Sampierdarena

Coppia muore nel rogo di sterpaglie in campagna

E' morto, dopo quasi quattro giorni di ricovero, nella terapia intensiva del centro grandi ustionati di Villa Scassi, a Genova Sampierdarena: Sergio Gaio, 74 anni, l'uomo che domenica scorsa ha riportato ustioni a circa il 70 per cento del corpo, nel tentativo di salvare la moglie (poi deceduta), Gabriella Ghirardo, 73 anni, divorata dal fuoco di alcune sterpaglie di pulitura in campagna, in località Castello nel comune di Chiusanico, sulle alture di Imperia.

L'incidente

Stando a quanto finora ricostruito, sembra che i due coniugi, di Collegno, stessero bruciando delle sterpaglie, quando il fuoco è scappato di mano. Nel tentativo di spegnere le fiamme la donna è stata come inghiottita dal fuoco e così anche il coniuge, che ha cercato di portarla in salvo. Alla fine è intervenuto il figlio.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco col personale sanitario e i carabinieri, quest'ultimi impegnati nella ricostruzione del tragico incidente. Indagini sono tuttora in corso per ricostruire l'intera vicenda.

Seguici sui nostri canali