Il FELICE EPILOGO

Ritrovato sano e salvo, era scomparso da Giaveno annunciando un tragico gesto

Avvistato in Borgata San Giovanni, in località Pianca, frazione del comune di Trana

Ritrovato sano e salvo, era scomparso da Giaveno annunciando un tragico gesto
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DEL 28 GENNAIO 2024: E' stato ritrovato nel pomeriggio di sabato 27 gennaio 2024, il 35enne era scomparso da Giaveno annunciando un tragico gesto. La svolta è giunta grazie alla segnalazione di due persone che lo hanno avvistato in Borgata San Giovanni, in località Pianca, frazione del comune di Trana. Dopo essere stato visitato dai sanitari, il 35enne è stato ascoltato dai carabinieri con l'intento di ricostruire gli avvenimenti degli ultimi giorni e comprendere le circostanze della sua scomparsa.

Da ieri pomeriggio, giovedì 25 gennaio 2024, Stefano U.B. sembra inghiottito nel nulla. Il 35enne, residente a Givoletto, è scomparso da zona Colpastore, Giaveno.

Tutta Giaveno cerca Stefano

In queste ore lo cercano le unità cinofile, i carabinieri, il soccorso alpino, il 118 e i vigili del fuoco. Un elicottero ha sorvolato la zona, senza dare purtroppo alcun esito e anche nella notte non ci si è fermati un attimo usando i droni. L'unico ritrovamento finora è di una giacca, ma di Stefano nessuna traccia.

Il tam tam sui social è partito, tutta Giaveno prega affinché il giovane, per il quale si teme un gesto estremo, torni a casa sano e salvo. Ma sempre sui social stanno circolando anche notizie, senza alcun fondamento, come avverte un utente del gruppo sei di Giaveno o sei stato a Giaveno se...

"Lui è Stefano il ragazzo scomparso... ovviamente la cavolata che gira che sia stato trovato morto non è assolutamente vero...invece di dire cattiveria, abbiate un po' di tatto per la famiglia e state zitti che fate più bella figura... chiunque abbia notizie contatti le forze dell'ordine"

Chi lo dovesse vedere o avere informazioni utili al suo ritrovamento, è pregato di avvisare immediatamente le forze dell’ordine.

Seguici sui nostri canali