Ritrovato a Stupinigi dai vigili urbani un fiorino rubato ad Alpignano
Un fenomeno, quello dei furti di auto in continua crescita in una città dove il problema della sicurezza diventa sempre più un tema caldo
Non c'è pace a Nichelino. Dopo i vetri in frantumi delle auto in via del Pascolo e le gomme rubate ad alcuni mezzi nel quartiere Castello, ieri mattina (martedì 13 dicembre 2022) la Polizia Mucipale ha ritrovato dei veicoli rubati e abbandonati a pochi passi dalla Palazzina di Caccia di Stupinigi, lungo la provinciale 143 che la collega al territorio di Rivoli. Sull'arteria stradale è stato ritrovato un Fiorino che era stato rubato pochi giorni fa ad Alpignano.
I controlli
Dopo l'avvistamento gli agenti hanno effettuato una serie di controlli e hanno scoperto che il mezzo era stato rubato ad inizio dicembre. Poco dopo, tramite i sistemi elettronici e le banche dati, hanno contattato il legittimo proprietario a cui è stato restituito il veicolo rubato.
Un fenomeno, quello dei furti di auto in continua crescita in una città dove il problema della sicurezza diventa sempre più un tema caldo.