ennesimo episodio...

Rissa furibonda nei giardini "Madre Teresa"

Ancora folle violenza nella Circoscrizione 7

Rissa furibonda  nei giardini "Madre Teresa"
Pubblicato:

Ancora folle violenza in Circoscrizione 7 di Torino.

Rissa furibonda nei giardini "Madre Teresa"

L'ennesima rissa furibonda è scoppiata nei giardini Madre Teresa di corso Vercelli, sotto gli occhi dei residenti. La scorsa domenica, in pieno giorno, è esploso un nuovo scontro che ha coinvolto due gruppi di giovani. Le due bande si sono lanciate bottiglie e hanno perfino sguinzagliato i cani contro i rivali. Quando le pattuglie della polizia sono arrivate sul posto, hanno trovato un ragazzo con una ferita causata dal morso di un cane. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale San Giovanni Bosco, fortunatamente senza riportare lesioni gravi. Al momento le autorità stanno portando avanti le indagini per ricostruire l’accaduto.

Forti critiche sul degrado del quartiere

Patrizia Alessi, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 7, ha espresso forti critiche sulla situazione di degrado nel quartiere: «I cittadini che transitano nel giardino Madre Teresa di Calcutta e soprattutto i residenti nelle case con i balconi in affaccio sul giardino continuano a vedere un luogo fuori controllo – ha dichiarato Alessi - “Quotidianamente nel quartiere si vive un clima di violenza e aggressività latente che rischia di esplodere da un momento all’altro, sotto gli occhi sempre più spaventati dei residenti. Tutto ciò viene alimentato dall’assenza di regole e norme di civile convivenza, sembra che tutto sia consentito in questo circolo vizioso di degrado».
Dopo l'ennesima situazione di caos, il presidente di Settima, Luca Deri, ha sollecitato il Governo per un intervento: «Alzano bandiera bianca? A oltre due anni dalla vittoria elettorale il Governo trascura la sicurezza. A Torino mancano oltre 300 agenti tra Polizia e Carabinieri: sono sotto organico».

Seguici sui nostri canali