In flagranza

Rimasto in panne ruba la batteria da un'altra auto per ripartire.... ma viene beccato

Il trentenne ha pensato di risolvere il problema commettendo un furto ma è stato bloccato

Rimasto in panne ruba la batteria da un'altra auto per ripartire.... ma viene beccato
Pubblicato:

Rimasto in panne cerca di rubare la batteria da un'altra auto per ripartire ma viene "beccato" dai carabinieri in servizio di perlustrazione e arrestato.

Ruba batteria

Durante un servizio perlustrativo svolto nella notte fra il 19 e 20 febbraio 2023, i carabinieri della compagnia di Voghera stavano transitando in via Amendola quando hanno notato una persona armeggiare con fare sospetto nel vano motore di un’autovettura parcheggiata sul ciglio della strada.

Una volta raggiunto l’uomo, come racconta Prima Pavia, gli agenti hanno notato che stava montando una batteria e che, a pochi metri di distanza, era presente un secondo veicolo con il cofano forzato. A seguito di immediati accertamenti è stato possibile ricostruire che l’uomo, trentenne residente a Torino di origine rumena, era rimasto in panne con la sua vettura.

Per ovviare all'incresciosa situazione, ha deciso di forzare il cofano di una macchina parcheggiata sottraendo la batteria per sostituire la propria. Tuttavia è stato beccato prima di portare a termine il reato, con sé aveva numerosi arnesi atti allo scasso.

Arrestato

L'arresto è stato poi convalidato dall'Autorità Giudiziaria che ha previsto per l'uomo il divieto di dimora nel comune di Voghera.

Seguici sui nostri canali