Portato al Cto

Rimane incastrato in una mangiatoia: grave allevatore 51enne

L'incidente sul lavoro si è verificato in un'azienda agricola di Salsasio di Carmagnola

Rimane incastrato in una mangiatoia: grave allevatore 51enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Non accenna da arrestarsi la lunga scia di incidenti sul lavoro, in Italia come in Piemonte. Questa volta è accaduto in un'azienda agricola Carmagnola dove un allevatore è rimasto incastrato in una mangiatoia. 

Incidente sul lavoro a Carmagnola

Un uomo di 51 anni, è rimasto ferito, sembrerebbe in modo grave, a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 19 maggio 2023, in un'azienda agricola di Carmagnola. E' successo in via Torino, alla frazione Salsasio.

Caduto in una mangiatoia

Secondo quanto ricostruito, l'allevatore avrebbe perso l'equilibrio finendo all'interno di una mangiatoia per bovini, rimanendo incastrato.

Per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Successivamente è stato affidato alle cure dei sanitari che lo hanno trasferito al Cto di Torino in ambulanza. Le sue condizioni sono giudicate serie, ma non sarebbe in pericolo di vita

Accertamenti in corso

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e gli ispettori dello Spresal dell'Asl To5 per accertare l'accaduto e accertare così se si sia trattato di errore umano oppure di altra causa.

Seguici sui nostri canali