Rimane incastrato con un braccio nella macchina del pane: 26enne in ospedale
Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero preoccupanti
Incidente sul lavoro a Cambiano nella mattinata di oggi, lunedì 123 febbraio 2023: un operaio di 26 anni è rimasto incastrato con un braccio nella macchina del pane. Non sarebbe grave.
Incidente sul lavoro a Cambiano
Sembravano preoccupanti le condizioni dell'operaio 26enne rimasto ferito in un infortunio sul lavoro nella mattinata di oggi. L'incidente è avvenuto all'interno della Fornolab di Cambiano, situata in via Polesine. Secondo quanto ricostruito il giovane è rimasto incastrato con un braccio in un macchinario per la panificazione.
Il luogo dove è avvenuto l'incidente:
In ospedale
Il 26enne, originario della Guinea, è stato soccorso dagli uomini della Croce verde di Villastellone. Inizialmente era stato allertato anche l'elisoccorso poi, valutate le condizioni del coinvolte, ripartito vuoto. L'operaio infatti è stato trasferito in ospedale a Moncalieri con l'ambulanza. Le sue condizioni sono stati infatti valutate non preoccupanti.
Sul posto sono intervenuti oltre ai sanitari anche i carabinieri della compagnia di Chieri e gli ispettori dello Spresal che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e rilevare eventuali responsabilità.