Vische

Rimane incastrato con la testa nel finestrino dell'Ape, muore bambino di 4 anni

Il piccolo è deceduto durante il trasporto in elisoccorso al Regina Margherita di Torino

Rimane incastrato con la testa nel finestrino dell'Ape, muore bambino di 4 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma a Vische nella giornata di domenica 3 settembre 2023: un bambino di soli 4 anni ha perso la vita dopo essere rimasto incastrato nel finestrino dell'Ape del papà.

Muore bimbo di 4 anni

Una tragedia che ha dell'assurdo quella avvenuta ieri a Vische. Come riportano i colleghi di Prima Chivasso, un bambino di appena 4 anni ha perso la vita rimanendo incastrato con la testa nel finestrino dell'Ape del padre.

Incastrato con la testa nel finestrino dell'Ape car

Sulla dinamica di quanto accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. L'incidente si è verificato intorno alle 13 in un terreno di proprietà della famiglia del piccolo. Da una prima ricostruzione sembra che il bambino stesse cercando di salire sul mezzo e sia rimasto incastrato con la testa nel finestrino procurandosi una grave lesione alla base del collo.

I soccorsi

Immediata la richiesta di soccorso. Sul posto è quindi intervenuta l'ambulanza medicalizzata di Caluso che ha stabilizzato il piccolo che è poi stato elitrasportato in condizioni disperate all'ospedale Regina Margherita di Torino, ma il suo cuoricino ha cessato di battere durante il trasporto.

"Tragica fatalità"

Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti, anche se secondo gli inquirenti si sarebbe trattato di una "tragica fatalità".

Seguici sui nostri canali