test per tutti

Rientro dalle ferie all'estero: a Torino il tampone è anche senza prenotazione

Se si rientra dai Paesi ritenuti più a rischio il tampone si può fare recandosi direttamente alle Molinette, al Mauriziano e all'Amedeo di Savoia.

Rientro dalle ferie all'estero: a Torino il tampone è anche senza prenotazione
Pubblicato:

Per chi rientra a Torino dall'estero, in particolare dai quattro Paesi ritenuti più a rischio, ovvero Croazia, Grecia, Malta e Spagna il tampone viene garantito senza prenotazione da tre ospedali.

Gli ospedali che fanno il tampone senza prenotazione

Alle Molinette, dal lunedì alla domenica dalle 12 alle 14, all’Amedeo di Savoia, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12, e al Mauriziano, dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 15. In aggiunta è possibile recarsi per il test anche nei due camper in via Dorè 4 e in via Farinelli 25 (su prenotazione anche per chi rientra da Romania e Bulgaria).

Informazioni e prenotazioni

Chi vuole chiedere informazioni o prenotare un tampone può telefonare all'Asl Città di Torino al numero 011 5663169, o scrivere una mail all'indirizzo rientroinitalia@aslcittaditorino.it  

Dove trovare le istruzioni operative

Sul sito della Regione Piemonte si trovano tutte le informazioni utili circa i comportamenti da seguire al rientro dall'estero e le tabelle con i contatti delle varie Asl piemontesi e delle strutture private che possono eseguire il tampone.

Leggi anche: Ultimo weekend di agosto con la giacca e sotto l’ombrello

Seguici sui nostri canali