Rider picchiato e rapinato da due ragazzini di 14 e 17 anni: arrestati
Trasportato in ospedale per accertamenti è stato dimesso con una prognosi di 25 giorni per una lussazione alla scapola omerale destra.
Torino. Rider picchiato e rapinato da due clienti. Si tratta di due minorenni che sono stati arrestati dai carabinieri.
Rider picchiato e rapinato da due ragazzini: arrestati
Nel corso della notte i carabinieri della Stazione Torino Pozzo Strada e del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato due giovani italiani, di 14 e 17 anni, per rapina e danneggiamento ai danni di un rider di 38 anni.
Il fattorino si era recato in Via Costigliole, quartiere Pozzo Strada, per una delle tante consegne che in questo periodo lo vedono impegnato a portare cibo a domicilio. Ad attenderlo in strada c'erano due giovani ragazzi italiani che lo hanno buttato giù dalla moto e aggredito colpendolo con calci e pugni al volto prima di derubarlo del portafogli con i documenti e l’incasso della serata: 190 euro.
Prognosi di 25 giorni
Il pronto intervento dei carabinieri allertati dalla vittima al 112 ha consentito di rintracciare i due rapinatori e di recuperare la refurtiva . Il rider è stato invece trasportato in ospedale per accertamenti e dimesso con una prognosi di 25 giorni per una lussazione alla scapola omerale destra. I due giovani sono stati sottoposti alla misura cautelare della permanenza in casa.