Bardonecchia

Ricompensa di 5mila euro a chi gli riporta il cane: tutti in cerca di Olga

Si tratta di una bellissima bulldog smarrita sabato 3 ottobre: ha suscitato non poco clamore la cifra messa a disposizione per la ricompensa.

Ricompensa di 5mila euro a chi gli riporta il cane: tutti in cerca di Olga
Pubblicato:
Aggiornato:

Un esempio di quanto in proprio cane possa diventare un vero e proprio familiare irrinunciabile: un proprietario che ha smarrito la sua cagnolina è disposto a spendere una cifra davvero ingente pur di riaverla con sè.

5mila euro di ricompensa per riportare Olga

Olga è una bellissima bulldog di piccola taglia che è stata smarrita nella giornata di sabato 3 ottobre 2020 a Bardonecchia. Deve essere stato un terribile dolore per il proprietario che pur di riaverla con sé ha diffuso dei volantini in cui rende noto che - chiunque gli riporterà la sua cagnolina - riceverà una ricompensa a cui solitamente non si è abituati: ben 5mila euro.

Chiunque si imbatesse in una bulldog di piccola taglia che somiglia a quella di questa fotografia non potrà che fare la cosa giusta, mettendola al sicuro e contattando immediatamente il padrone. Ogni volta che si incontra un animale domestico vagare senza padrone sarebbe doveroso intervenire contattando le autorità, ma in questo caso non fatichiamo a credere che ci sia un incentivo ben più forte del senso civico. Nella speranza che Olga torni presto a casa diamo visibilità a questo appello che ha suscitato non poco clamore.

La moglie è gravemente malata: lui si toglie la vita nel parco per non rimanere solo

 

Seguici sui nostri canali