Menu
Cerca
Torino

Ricercato per un ordine di carcerazione, lo trovano all'interno di un bar

A tradirlo una cicatrice sul volto: dovrà scontare una pena di 2 anni, 3 mesi e 21 giorni.

Ricercato per un ordine di carcerazione, lo trovano all'interno di un bar
Cronaca Torino, 22 Dicembre 2020 ore 14:25

Peruviano ricercato ricercato per un ordine di carcerazione e individuato dalla Polizia di Stato all’interno di un bar nel quartiere San Paolo.

Ordine di carcerazione

Personale della Squadra Volante, ieri mattina, è venuto a conoscenza  che nei confronti di un cinquantenne peruviano residente in zona San Paolo era stato emesso nelle ultime ore un ordine di carcerazione dal Tribunale di Torino, in merito a reati contro la persona.

La cicatrice sul volto

Gli agenti, in possesso di una vecchia residenza dell’uomo, si sono recati presso l’appartamento in questione, non trovando però nessuno all’interno. I poliziotti hanno allora visionato le sue fotografie segnaletiche, notando in particolare la presenza sul suo volto di una cicatrice.

Trovato al bar

Pertanto, hanno perlustrato il quartiere, con particolare riferimento ai locali pubblici, dove il ricercato avrebbe potuto trovare rifugio. Dopo circa un’ora, i poliziotti, transitando davanti a un bar, hanno notato al suo interno un uomo corrispondente, per le fattezze, al ricercato e sono entrati fermandolo. L‘uomo dovrà scontare una pena di 2 anni, 3 mesi e 21 giorni.