TORINO SUD

Riapre da martedì 19 aprile il pronto soccorso San Lorenzo di Carmagnola

Ora che la situazione è tornata quasi alla normalità, i reparti riprendono anche la funzione ordinaria mantenendo comunque alcune zone dedicate al covid.

Riapre da martedì 19 aprile il pronto soccorso San Lorenzo di Carmagnola
Pubblicato:
Aggiornato:

La sanità torna lentamente alla normalità grazie alla riduzione del contagio da coronavirus. Dalle ore 20 di martedì 19 aprile 2022 riaprirà, il pronto soccorso notturno dell'ospedale San Lorenzo di Carmagnola.

La chiusura

La chiusura era avvenuta lo scorso 13 gennaio per far fronte all’aumento dei casi di Covid. Ora che la situazione è tornata quasi alla normalità, i reparti riprendono anche la funzione ordinaria mantenendo comunque alcune zone dedicate al covid per fronteggiare le eventualità del futuro.

«Il Pronto soccorso carmagnolese tornerà in attività – ha commentato il Direttore generale dell’Asl To5, Angelo Pescarmona -  seppur con utilizzo di risorse precarie reperite attraverso Società di Servizi. E riapre nonostante il perdurare dell’occupazione di 50 posti letto Covid che non ci permettono di abbassare la guardia nei confronti dei contagi sul territorio».

Seguici sui nostri canali