Rapinano e aggrediscono un uomo, due uomini arrestati al parco Sempione di Torino
Gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria.

Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato ha arrestato a Torino due cittadini marocchini di 25 e 31 anni per rapina aggravata in concorso.
La segnalazione
Attorno all’una di notte, la Centrale Operativa ha inviato due Volanti in via Ala di Stura angolo via Sospello, dove era stata segnalata una rapina ai danni di un giovane da parte di due soggetti successivamente fuggiti.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno preso i contatti con la vittima, che raccontava di essere stato minacciato dai due uomini, uno dei quali armato di coltello, a cui aveva consegnato un borsello e un telefono cellulare.
I poliziotti si mettevano immediatamente alla ricerca dei rapinatori e li hanno fermati immediatamente al parco “Sempione”, ritrovando anche il coltello utilizzato e il telefono che i due uomini avevano nascosto fra alcuni blocchi di cemento lì presenti.
Entrambi i soggetti venivano tratti in arresto e la refurtiva veniva restituita al legittimo proprietario. Gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria.