via sospello

Rapina un supermarket, aggredisce l'addetto alla vigilanza e infine scappa

Gli agenti hanno arrestato il 28enne per evasione, per rapina impropria e per aver fornito false generalità

Rapina un supermarket, aggredisce l'addetto alla vigilanza e infine scappa
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli agenti del Commissariato di Madonna di Campagna hanno arrestano un uomo che, dopo aver consumato una rapina in un Supermarket di via Sospello, si è dato alla fuga.

Lo zaino sospetto e le minacce all'addetto alla sicurezza

L’uomo, un italiano di 28 anni, è stato notato dall’addetto alla sorveglianza mentre, dopo aver nascosto alcuni generi alimentari all’interno del suo zaino, si recava alla casse cercando di pagare soltanto alcuni prodotti. Il ventottenne è stato quindi fermato, ma ha rifiutato di mostrare il contenuto dello zainetto minacciando l’addetto alla sorveglianza con il pugno, come per volerlo colpire in viso, e dopo averlo spintonato, si guadagna l’uscita del supermercato dandosi alla fuga.

Gli agenti raggiunto il supermarket hanno ricostruito la dinamica dei fatti e la direzione di fuga dell’uomo, tramite alcune testimonianze.

Arrestato per evasione, rapina e false generalità

I poliziotti, sospettando che il fuggitivo potesse aver cercato riparo nei pressi di un vecchio stabile dismesso nei pressi di Corso Venezia, hanno effettuato un sopralluogo, notando all’interno della struttura una persona corrispondente alle descrizioni fornite.

Il giovane non era in possesso di alcun documento di identità, pertanto i poliziotti gli hanno chiesto di identificarsi. L’uomo ha fornito delle generalità che, tramite agli accertamenti svolti successivamente negli uffici di Polizia, si dimostreranno false. I poliziotti hanno poi accertato a carico dell’uomo la sussistenza di ben due misure cautelari degli arresti domiciliari.

Gli agenti hanno arrestato il 28enne per evasione, per rapina impropria e per aver fornito false generalità.

 

Seguici sui nostri canali