Star di TikToK

Raissa e Momo: la coppia mista che sfida i pregiudizi con ironia conquista i social VIDEO

Con i loro video divertenti offrono la migliore risposta ai leoni da tastiera.

Torino, 04 Agosto 2020 ore 11:21

Lei italiana, lui arabo di fede musulmana: fidanzati da un anno e mezzo, ex compagni di liceo, negli anni si sono ritrovati e innamorati. Attraverso i social ironizzano sui pregiudizi legati alle coppie miste; la loro strategia piace con buona pace dei leoni da tastiera.

Raissa e Momo: la coppia mista social che sfida il razzismo

I due torinesi condividono non soltanto la vita, ma anche un account TikTok molto seguito e apprezzato. Raissa Russi e Mohamed Ismail Bayed hanno deciso di raccontare la loro quotidianità sui social, ironizzando sui classici luoghi comuni in cui – ancora oggi – le coppie miste rischiano di incappare. Con i loro video divertenti offrono la migliore risposta ai leoni da tastiera.

Successo e critiche

Esporsi, soprattutto sui social, significa inevitabilmente mettere in conto di subire critiche, ma Raissa e Momo prendono proprio spunto dalle sparate razziste rivolte al loro indirizzo per creare scenette surreali in risposta agli scenari apocaliticci paventati da alcuni haters. Il risultato? Piace molto agli internauti, con buona pace dei puristi della razza.

LEGGI ANCHE: Finge di ordinare una pizza invece chiama la polizia per salvarsi dal compagno violento

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità