Torino

Ragazzo 19enne accoltellato alla schiena, arrestato 32enne per tentato omicidio

Il grave episodio era avvenuto lo scorso mercoledì in corso Maroncelli.

Ragazzo 19enne accoltellato alla schiena, arrestato 32enne per tentato omicidio
Pubblicato:

Ragazzo di 19 anni accoltellato in corso Maroncelli: è successo mercoledì 21 settembre 2022 all'alba. Dopo gli accertamenti è stato arrestato un giovane 32enne che dovrà rispondere di tentato omicidio.

Ragazzo 19enne accoltellato alla schiena

Tutto era successo lo scorso mercoledì. Vittima un ragazzo di 19 anni, senegalese, che era stato accoltellato alla schiena e a una mano mentre si trovava in strada, in corso Maroncelli.

Il 19enne era stato soccorso dai gestori del bar Patrick, che avevano poi chiamato il 118. Il ferito era stato quindi trasportato in ambulanza al Cto dove, dopo essere stato medicato, era stato dimesso in condizioni non gravi. 

Fermato un 32enne

Dopo l'episodio era immediatamente stati avviati gli accertamenti al fine di risalire all'autore del gesto, datosi alla fuga subito dopo l'episodio. Nel pomeriggio dello stesso giorno, è stato arrestato un nigeriano 32enne residente a Moncalieri, ritenuto responsabile dell'accoltellamento.

Il giovane è stato rintracciato nell'abitazione di un connazionale. Ancora da chiarire però il movente di quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali