Ragazza 30enne cammina sulla terza corsia della Torino-Milano
Dopo le segnalazioni degli automobilisti è stata fermata e portata in ospedale per accertamenti.
Ragazza 30enne cammina sulla terza corsia della Torino-Milano: è successo domenica 11 settembre 2022 all'altezza di Volpiano. La giovane, una volta fermata, è stata portata in ospedale.
Cammina sulla terza corsia della Torino-Milano
Allarme nel tardo pomeriggio di domenica sulla A4, la Torino-Milano, in direzione del capoluogo lombardo, dove una giovane è stata vista camminare sulla terza corsia di marcia, quella di sorpasso. Le segnalazioni sono arrivate da diversi automobilisti e la giovane, dopo essere stata intercettata è stata bloccata all'altezza dello svincolo di Volpiano.
In ospedale
Per permettere il soccorso della donna, il tratto autostradale interessato è stata chiuso al traffico. Una vicenda che si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi anche se la giovane ha corso un grave pericolo per sè e per gli automobilisti. Ancora da chiarire perchè e come sia arrivata fin lì.
Dopo il recupero, è stata portata in ospedale per accertamenti: si tratterebbe di una 30enne, originaria della provincia di Bari.
Anche a giugno
Una vicenda analoga si era verificata anche nel mese di giugno scorso quando un uomo era stato bloccato mentre passeggiava con le buste della spesa lungo la Torino-Aosta, all'altezza di Scarmago. Anche in questo caso si era evitata la tragedia. LEGGI QUI LA NOTIZIA