Quarantenne trovata impiccata al Parco delle Vallere di Moncalieri
Dietro il gesto estremo una forte depressione forse dovuta alla separazione dal marito
Vigili del fuoco e carabinieri la cercavano da ore, da quella chiamata di un parente che parlava di un messaggio allarmante.
La donna che cercavano l'hanno purtroppo trovata che era già troppo tardi, impiccata con una corda ad un albero, nel parco delle Vallere di Moncalieri.
La vittima soffriva di depressione da tempo
Il tragico ritrovamento è avvenuto questa mattina, 21 febbraio 2024. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la vittima, una quarantenne residente a Moncalieri, soffrisse da tempo di depressione probabilmente dovuta alla separazione dal marito.
I militari dell'Arma sono al lavoro per ricostruire le ultime ore della donna e capire se ci siano altre motivazioni dietro ad un gesto così estremo.
Chiedere aiuto
E' importante che chiunque si trovi in una situazione di fragilità emotiva trovi la forza di parlarne, un primo passo può essere quello di chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure contattare il servizio tramite la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21).