Via Giachino

Pusher sorpreso dagli Agenti tenta la fuga (inutilmente) in un condominio

Per eludere il controllo ha cercato riparo in un condominio.

Pusher sorpreso dagli Agenti tenta la fuga (inutilmente) in un condominio
Pubblicato:

Pusher arrestato dagli agenti del Commissariato Madonna di Campagna. Per eludere il controllo ha cercato riparo in un condominio ma a nulla è servito il tentativo di fuga.

Pusher sorpreso dagli Agenti

Nella notte di sabato, transitando in via Giachino gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna hanno notato un cittadino straniero camminare nella via nei pressi dei giardini lì ubicati. L’uomo, un cittadino marocchino di 49 anni, alla vista della volante della Polizia ha accelerato il passo fino ad accedere in uno stabile della via con il portone aperto.

Il tentativo di fuga

Inseguito dai poliziotti, il quarantanovenne, salendo la scalinata, si è disfato di un involucro contenente hashish. Altri pezzi dello stesso stupefacente sono successivamente stati trovati addosso al fuggitivo. Complessivamente gli agenti hanno sequestrato oltre 110 grammi di hashish. Con sé, il cittadino marocchino aveva anche un ovulo di cocaina.

Alla luce dei fatti, il quarantanovenne, con precedenti di polizia a carico, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

mdchashish2
Foto 1 di 2
mdchashish
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali