Pusher scappa in monopattino: preso con 1 kg di "fumo"
Lo spacciatore, marocchino, ha tentato di fuggire improvvisando uno slalom sul marciapiede a rotta di collo ma gli è andata male.
Pusher marocchino scappa in monopattino, aveva un kg di "fumo" da spacciare ma è stato preso e arrestato dalla Polizia dopo una folle fuga a rotta di collo.
Nei giorni scorsi una pattuglia della Squadra Volante ha notato un soggetto sulla corsia preferenziale di Piazza Vittorio a bordo di un monopattino. Il mezzo presentava nella parte anteriore, fissato sul telaio, un vistoso porta-caricabatterie. Inusuale e comunque curioso, come dettaglio, a tal punto da spingere i poliziotti ad effettuare il controllo del mezzo.
Gli agenti si sono avvicinati all’ uomo per controllarlo ma questi, un immigrato marocchino di 39 anni, è fuggito in direzione via Maria Vittoria, viaggiando sul marciapiede in contromano, nonostante il semaforo rosso. Dopo pochi istanti, vistosi ormai raggiunto dai poliziotti, ha abbandonato lì il monopattino al centro della carreggiata, al fine di intralciare la corsa della Volante. Alcuni metri dopo, il marocchino è stato definitivamente bloccato e sottoposto a controllo. Perquisendo il mezzo a disposizione dello straniero, sono stati rinvenuti due panetti di "fumo" per circa 1 kg totale, nascosti all’interno del porta-caricabatterie. Inoltre, nella tasca del pantalone, gli agenti hanno trovato 650 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Il balordo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e denunciato per resistenza a Pubblico ufficiale e false attestazioni (sulla propria identità) in Questura.
E' finita male quindi per questo pusher a bordo di un monopattino che voleva spacciare 1 kg di "fumo".
LEGGI ANCHE: Voleva rubare tonno al supermarket: rumeno in manette