Commissariato San Secondo

Pusher inghiotte la droga da spacciare alla fermata del bus: arrestato

Gli agenti hanno notato lo spacciatore senegalese dopo un controllo al minimarket (multato) lì vicino.

Pusher inghiotte la droga da spacciare alla fermata del bus: arrestato
Pubblicato:

Pusher inghiotte la droga che doveva spacciare alla fermata del bus: arrestato dalla Polizia. Tutto è successo nella zona di giurisdizione del Commissariato San Secondo, quando i poliziotti stavano controllando un minimarket per verificare il rispetto delle precauzioni anti Covid.

Alla fine dell'operazione si è formalizzato l'arresto e la chiusura per cinque giorni dell'attività. Per di più un avventore è stato multato (400 euro) perché non indossava la mascherina al chiuso. L’esercizio commerciale si trova in via Paolo Sacchi, ed è risultato non a norma rispetto alle normative vigenti riguardo la sanificazione dei locali e l’assenza di un divisorio utile al distanziamento tra l’addetto alle vendite ed i clienti. Inoltre, all’atto del controllo, un tizio lì presente è stato sorpreso senza dispositivo di protezione individuale indossato. Quest’ultimo, compreso il titolare, sono stati sanzionati amministrativamente per la somma di 400 euro ciascuno. Ma il bello doveva ancora venire: uscendo dal locale, i poliziotti notavano una persona stazionare per diverso tempo alla pensilina degli autobus e restare seduto al ripetuto passare dei mezzi. Era evidente che non stava aspettando l'autobus quindi... Insospettiti, gli agenti si sono avvicinati, un senegalese di 21 anni.

Questi abbassava lo sguardo e, dopo aver deglutito quanto nascosto nel cavo orale, tentava la fuga. Immediatamente bloccato, il ventunenne è stato perquisito: era in possesso di oltre 400 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Sono scattate quindi le manette per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ai danni di questo pusher che spacciava droga alla fermata del bus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tenta la rapina in via Nizza: preso

Seguici sui nostri canali