Polizia di Stato

Preoccupato per l’anziana madre, chiama la Polizia: arrestato per droga il fratello

La donna fortunatamente stava bene, ma appena entrati nell’appartamento hanno percepito un forte odore di cannabis

Preoccupato per l’anziana madre, chiama la Polizia: arrestato per droga il fratello

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cinquantaquattrenne italiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Preoccupato per l’anziana madre, chiama la Polizia: arrestato per droga il fratello

I poliziotti del Commissariato di Polizia Barriera di Milano sono intervenuti nel quartiere Falchera a seguito della richiesta di un uomo, preoccupato per le condizioni di salute dell’anziana madre, della quale non aveva notizie da alcuni giorni e temeva potesse esserle accaduto qualcosa.

Gli agenti riuscivano a prendere contatti con la signora, che fortunatamente stava bene e apriva loro la porta di casa, ma appena entrati nell’appartamento percepivano un forte odore di cannabis.
Nel contesto, giungeva nell’appartamento l’altro figlio della signora, con lei convivente, che si era assentato di casa da pochi minuti; i poliziotti gli chiedevano di poter visionare la sua camera e vi trovavano sul comò un panetto di sostanza stupefacente, risultata essere hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento di un altro panetto e mezzo nascosto nella credenza del tinello, insieme ad un bilancino di precisione, e nel box auto.

L’uomo, attesa la disponibilità di oltre 250 grammi di hashish, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e tradotto in carcere.
Il procedimento penale è attualmente nella fase delle indagini preliminari e, pertanto, vige la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva dell’indagato.