A Pragelato

Precipita con il furgoncino in un dirupo: Valerio perde la vita a 35 anni

Un volo di una cinquantina di metri che si è rivelato fatale.

Precipita con il furgoncino in un dirupo: Valerio perde la vita a 35 anni
Torino, 03 Luglio 2020 ore 09:09

Tragedia a Pragelato: precipita con il furgoncino in un dirupo alto 50-60 metri. Un volo risultato fatale per Valerio, operaio 35enne.

Tragedia a Pragelato

Un volo con il furgoncino in un dirupo alto una cinquantina di metri. Il mezzo che si ribalta più volte e termina la sua corsa contro un albero. E’ così che ha perso la vita nel tardo pomeriggio di giovedì 2 luglio 2020 alla frazione Travers di Pragelato, Valerio Mondon Marin.

Inutili i soccorsi

L’operaio 35enne, stava eseguendo delle lavorazioni quando, forse per una manovra azzardata, è precipitato nella scarpata. Inutile l’allarme lanciato tempestivamente dai colleghi di lavoro e l’intervento sul posto anche dell’elisoccorso. Sbalzato dal mezzo l’uomo è deceduto sul colpo.

Il cordoglio dell’Hc Valpellice Bulldogs

Valerio Mondon Marin era molto conosciuto nel mondo dell’hockey su ghiaccio. Attualmente militava in serie C con l’Hc Valpellice Bulldogs. E proprio la sua squadra l’ha voluto ricordare sulla sua pagina Facebook con un post:

Non ci sono parole in questi casi, solo tanta rabbia e dolore!
Questo pomeriggio se ne è andato Valerio Mondon Marin.
Un bravo ragazzo, un ragazzo di Casa Valpe, con la Valpe nel cuore. In maglia biancorossa è arrivato a solcare i ghiacci della Serie A, e grazie alla Bulldogs nell’ultimo anno aveva ritrovato quell’amore per l’hockey che mai si era definitivamente spento!
Tutta la Cooperativa HCV FILATOIO 2440 si stringe intorno ai suoi familiari ed ai suoi cari, in particolare a Matteo, in questo momento così difficile!!!

CIAO VALERIO ❤

(@photo: Carola)

TORNA ALLA HOME 

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità