Precipita con il furgoncino in un dirupo: Valerio perde la vita a 35 anni
Un volo di una cinquantina di metri che si è rivelato fatale.
Tragedia a Pragelato: precipita con il furgoncino in un dirupo alto 50-60 metri. Un volo risultato fatale per Valerio, operaio 35enne.
Tragedia a Pragelato
Un volo con il furgoncino in un dirupo alto una cinquantina di metri. Il mezzo che si ribalta più volte e termina la sua corsa contro un albero. E' così che ha perso la vita nel tardo pomeriggio di giovedì 2 luglio 2020 alla frazione Travers di Pragelato, Valerio Mondon Marin.
Inutili i soccorsi
L'operaio 35enne, stava eseguendo delle lavorazioni quando, forse per una manovra azzardata, è precipitato nella scarpata. Inutile l'allarme lanciato tempestivamente dai colleghi di lavoro e l'intervento sul posto anche dell'elisoccorso. Sbalzato dal mezzo l'uomo è deceduto sul colpo.
Il cordoglio dell'Hc Valpellice Bulldogs
Valerio Mondon Marin era molto conosciuto nel mondo dell’hockey su ghiaccio. Attualmente militava in serie C con l’Hc Valpellice Bulldogs. E proprio la sua squadra l'ha voluto ricordare sulla sua pagina Facebook con un post:
Non ci sono parole in questi casi, solo tanta rabbia e dolore!
Questo pomeriggio se ne è andato Valerio Mondon Marin.
Un bravo ragazzo, un ragazzo di Casa Valpe, con la Valpe nel cuore. In maglia biancorossa è arrivato a solcare i ghiacci della Serie A, e grazie alla Bulldogs nell'ultimo anno aveva ritrovato quell'amore per l'hockey che mai si era definitivamente spento!
Tutta la Cooperativa HCV FILATOIO 2440 si stringe intorno ai suoi familiari ed ai suoi cari, in particolare a Matteo, in questo momento così difficile!!!CIAO VALERIO ❤
(@photo: Carola)