madonna di campagna

Più di 2 chili di cocaina nella scarpiera e nel materasso: nei guai due albanesi

Il valore della sostanza sequestrata, al dettaglio, secondo gli attuali costi di mercato, avrebbe fruttato oltre 120.000 euro

Più di 2 chili di cocaina nella scarpiera e nel materasso: nei guai due albanesi
Pubblicato:

Nel corso delle attività investigative condotte dalla Polizia di Stato per il contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, sono stati individuati due appartamenti nel quartiere Madonna di Campagna di Torino. Qui, proprio all'uscita degli stabili, dopo un lungo ed ininterrotto servizio di osservazione, sono stati bloccati e identificati  due uomini.

La droga nascosta

Le successive perquisizioni all'interno delle abitazioni hanno portato al sequestro, all’interno del primo alloggio, abilmente occultati nell’intercapedine di una scarpiera, di quattro involucri contenenti cocaina, per 1,200 chili, oltre ad un bilancino di precisione ed a materiale utile per il confezionamento della droga in dosi.

All’interno del secondo appartamento sono stati trovati, nascosti all’interno di un materasso, due involucri contenenti altra cocaina, per 1,025 chili,  tre bilancini di precisione, materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente e una rilevante somma di denaro contante.

Due arresti

Alla luce di quanto rinvenuto, i due uomini di nazionalità albanese sono stati arrestati.

Il rilevante quantitativo di narcotico sequestrato dalla Squadra Mobile rappresenta l’ultimo dei sequestri effettuati, in ordine di tempo, dalla Polizia di Stato di questo capoluogo, che, nel periodo delle Festività natalizie, ha intensificato i controlli nelle aree maggiormente colpite dal fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti; il valore della sostanza sequestrata, al dettaglio, secondo gli attuali costi di mercato, avrebbe fruttato oltre 120.000 euro.

 

Seguici sui nostri canali