Maltrattamenti in famiglia

Pestava a sangue i genitori anziani, arrestato energumeno 37enne

Il figlio degenere è un 37enne, mamma e papà hanno rispettivamente 72 e 86 anni. L'ultimo (grave) episodio domenica mattina.

Pestava a sangue i genitori anziani, arrestato energumeno 37enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato per maltrattamenti in famiglia un energumeno che pestava a sangue i propri genitori anziani per futili motivi. Lo scriteriato comportamento del figlio degenere è andato avanti per anni (forse addirittura cinque) prima che la mamma trovasse il coraggio di denunciare le sevizie.

E' un 37enne

Alla fine quindi è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia questo 37enne che non esitava a malmenare gli anziani genitori per ogni minima discussione. L'ultimo episodio ieri, domenica 5 settembre 2021, quando il balordo è andato a casa dei genitori, di 72 e 86 anni, e durante una lite per futili motivi, colto da ira, dopo aver lanciato in aria alcune sedie, li ha aggrediti fisicamente. L’uomo ha afferrato e strattonato la mamma facendole sbattere la testa contro una finestra causandole escoriazioni multiple non ancora refertate dall’ Ospedale di Chieri (dove la stessa si trova tutt’ora ricoverata). Poi ha aggredito il padre causandogli vari traumi sul braccio destro e sulla fronte. A dare l’allarme è stata la mamma che ha chiamato il 112 per denunciare il figlio.

Ai "domiciliari"

Sul posto si sono immediatamente recati i Carabinieri. Gli accertamenti successivi hanno evidenziato una situazione di maltrattamenti reiterata nel tempo che durava da circa cinque anni. L’uomo è stato ammanettato e collocato ai "domiciliari". Resta da capire come si evolverà la situazione famigliare nel caso specifico: come si comporterà questo energumeno in futuro? I genitori si fideranno ancora ad accoglierlo in casa propria (finita la detenzione) o resterò inevitabile ruggine? Sia come sia, di sicuro si tratta di una situazione non certo agevole e di facile interpretazione.

E' stato comunque arrestato il 37enne che pestava a sangue i propri genitori anziani anche per i più futili motivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elezioni di Torino: inaugurata la sede M5S

Seguici sui nostri canali