TORINO SUD

Perde il controllo e si schianta contro il sottopassaggio in tangenziale a Stupinigi

Illeso il conducente

Perde il controllo e si schianta contro il sottopassaggio in tangenziale a Stupinigi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo incidente in tangenziale sud. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 giugno 2023, verso le 14:20, un uomo alla guida di un'auto di piccola cilindrata (una Citroen C2 di colore blu) ha perso il controllo improvvisamente il controllo e si è schiantato contro il muro del sottopassaggio (sopra c'è la Viale Torino) mentre percorreva l'arteria autostradale all'uscita di Stupinigi, in direzione nord verso Beinasco.

Illeso il conducente

Nell'urto il conducente ha subito solo qualche escoriazione ma è rimasto di fatto illeso. Dopo l'accaduto la corsia è stata chiusa per permettere alla polizia i rilievi del caso e per evitare ulteriori incidenti dato che l'arteria è molto trafficata in tutte le ore della giornata. Si sono comunque verificati disagi importanti al traffico a partire dalle ore 14.40 circa, con code fin dall’altezza dello svincolo Debouchè.

Sul posto, come detto, sono intervenuti gli agenti della Polizia che stanno cercando di ricostruire la sequenza dei fatti. Non è escluso che l'uomo possa aver perso il controllo a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia o da una distrazione al volante.

Il tratto teatro dell'incidente è da tempo sotto osservazione a causa dei numerosi incidenti che avvengono molto spesso per eccesso di velocità o per manovre azzardate.

Seguici sui nostri canali