Torino

Pedone investito in piazza Stampalia, la Polizia Municipale cerca testimoni

Ad essere investito è stato un cinquantasettenne. L'automobilista si è fermato a prestare soccorso.

Pedone investito in piazza Stampalia, la Polizia Municipale cerca testimoni
Cronaca Torino, 17 Febbraio 2021 ore 15:49

Investimento di un pedone in piazza Stampalia nella mattinata di oggi, mercoledì 17 febbraio 2021: la Polizia Municipale cerca testimoni.

Pedone investito in piazza Stampalia

Questa mattina, intorno alle 10, in via Paolo Veronese angolo via Lanzo, un cinquantasettenne è stato investito da un’auto.

Il conducente si è immediatamente fermato per prestare soccorso. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per i rilievi.

Dinamica non chiara

Da una prima ricostruzione degli agenti sembrerebbe che il guidatore, percorrendo via Lanzo in direzione centro città, nell’effettuare una svolta a sinistra all’incrocio con via Veronese, abbia travolto l’uomo in prossimità dell’attraversamento pedonale semaforizzato.

In prognosi riservata

Il pedone è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco dove i sanitari hanno emesso un referto di prognosi riservata.

Si cercano testimoni

La Polizia Municipale è alla ricerca di testimoni. Chiunque fosse in grado di fornire elementi utili sul sinistro può contattare l’ufficio Sinistri RadioMobile telefonando ai numeri 011.011.26510 – 011.011.26284

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli