salvato dalla nuova assistente

Disabile aggredito con un bastone dalla sua ex badante ubriaca

La 38enne non ha saputo fornire spiegazioni per i motivi del gesto.

Disabile aggredito con un bastone dalla sua ex badante ubriaca
Cronaca Torino, 25 Gennaio 2021 ore 10:23

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale, i carabinieri hanno tratto in arresto una 38enne, per lesioni personali aggravate e violazione di domicilio in danno di un disabile, e un cittadino rumeno, per danneggiamento aggravato e lesioni a pubblico ufficiale.

Ex badante aggredisce disabile

La donna, una badante con precedenti di polizia, sotto l’effetto dell’alcol si è introdotta all’interno dell’abitazione di un suo ex assistito, affetto da distrofia muscolare, abitante a Torino, nel quartiere Lingotto. Una volta in casa ha tentato di colpirlo con un bastone ma a difesa dell’uomo è intervenuta l’attuale badante che è riuscita a frapporsi tra i due e a chiamare i soccorsi. L’immediato intervento dei militari dell’Arma ha consentito di bloccare la donna, che non ha fornito una spiegazione al gesto compiuto.

Auto danneggiate

Sempre a Torino, nel quartiere Campidoglio, a finire in manette è stato un senza fissa dimora rumeno che, ubriaco, ha danneggiato tre autovetture parcheggiate lungo corso Appio Claudio. L’uomo è stato bloccato mentre era intento a infrangere i vetri delle automobili e a staccare le spazzole tergicristallo. Alla vista dei militari del nucleo radiomobile ha anche tentato di opporsi al controllo ingaggiando una breve colluttazione, prima di essere definitivamente immobilizzato.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli