In via vittime di bologna

Paura nella notte di Natale, intero edificio a fuoco: dieci persone intossicate

E' successo alle prime ore di questa mattina, domenica 25 dicembre 2022.

Paura nella notte di Natale, intero edificio a fuoco: dieci persone intossicate
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di apprensione nella notte di Natale. Verso le 4 di oggi, domenica 25 dicembre 2022, un incendio è divampato all'improvviso in un palazzo di via vittime di Bologna: dieci persone sono rimaste intossicate dal fumo e hanno avuto bisogno di essere soccorse.

Palazzo a fuoco in via vittime di Bologna nella notte

Una notte veramente da paura quella appena trascorsa in via vittime di Bologna a Torino dove all'improvviso, mentre tutti stavano dormendo, è divampato un incendio improvviso nel palazzo al civico numero 7. Qui di seguito una mappa interattiva della zona critica.

Il rogo che ha riguardato l'intero edificio si è verificato verso le quattro del mattino, proprio durante la notte di Natale.

Dieci persone rimaste intossicate

Sul posto sono subito intervenute due squadre dei vigili del fuoco (dal comando centrale e Stura) e due autoscale che sono servite per l'evacuazione degli alloggi ai piani alti dell'edificio.

L'emergenza è stata domata senza troppi problemi da parte dei pompieri, però, il bilancio finale dell'incendio parla di una decina di intossicati dai fumi combustione portati in ospedale. In seguito all'incendio altri due alloggi sono stati interdetti all'utilizzo, mentre per altri due sta valutando il tecnico comunale il da farsi. Da capire quali cause abbiano scatenato le fiamme, coinvolgendo l'intero palazzo in via vittime di Bologna.

Seguici sui nostri canali