Cronaca
Arrestato

Passeggia sulla A4 Torino-Milano: fermato un uomo dalla Stradale

Solo due settimane fa un altro uomo era stato fermato sulla Torino-Aosta mentre camminava a lato della carreggiata con due buste della spesa.

Passeggia sulla A4 Torino-Milano: fermato un uomo dalla Stradale
Cronaca Torino, 23 Giugno 2022 ore 15:39

Passeggia sulla A4 Torino-Milano: fermato un uomo dalla Stradale. E non è il primo episodio del genere..

Passeggia sull’A4 Torino-Milano

Nei giorni scorsi una pattuglia della Polizia Stradale è intervenuta sull’Autostrada A4 Torino-Milano, nel comune di Novara, a seguito della segnalazione di un soggetto che stava percorrendo, a piedi, la carreggiata.

Dal controllo che ne è seguito, è risultato anche che sul suo conto pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma per l’espiazione della pena di un anno, 5 mesi e 9 giorni. Per questo l’uomo è stato immediatamente tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Novara.

Anche sulla Torino-Aosta

Un episodio analogo era avvenuto anche due settimana fa nel Canavese. Sulla Torino-Aosta, all'altezza di Scarmago, infatti, era stato fermato un uomo che procedeva a lato carreggiata con due borse della spesa. Fra l'incredulità e la paura degli automobilisti di passaggio nel ritrovarsi una persona a pochi metri dalle auto che sfrecciano a tutta velocità, è stato dato l'allarme al 112. In breve tempo la Polizia stradale ha raggiunto l'uomo e, non senza difficoltà di comunicazione, trattandosi di uno straniero, lo ha bloccato riuscendo così a evitare il peggio. LEGGI QUI LA NOTIZIA.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter