Madonna di Campagna

Party natalizio clandestino, i vicini chiamano il 112

Erano in sette: due si erano nascosti in una camera da letto, uno in bagno.

Party natalizio clandestino, i vicini chiamano il 112
Pubblicato:
Aggiornato:

Party natalizio clandestino, i vicini chiamano il 112.

Party natalizio clandestino, i vicini chiamano il 112

Nella notte di Natale, una chiamata al 112 (Numero Unico di Emergenza) ha segnalato schiamazzi e musica ad alto volume in un appartamento in zona San Donato.

Non riuscivano a dormire...

Gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna hanno trovato ad attenderli diversi condomini che si lamentavano di non riuscire a dormire a causa della festa in corso.

Nascosti in camera  e in bagno

Il proprietario di casa ha ammesso i festeggiamenti natalizi, assicurando però di essere solo in quattro. Poco dopo, gli operatori hanno notato  dietro la porta a vetro della camera da letto due sagome corrispondenti ad un uomo ed una donna, mentre una settima persona  è stata scoperta all’interno del bagno.

Sette denunciati

La compagnia, formata da cittadini di origine straniera di età compresa tra i 20 ed i 35 anni, cinque dei quali risultati irregolari sul territorio Nazionale, è stata sanzionata per il mancato utilizzo di dispositivi individuali di protezione, per non aver rispettato il distanziamento previsto e per essersi ritrovati pur non essendo conviventi o congiunti tra loro.

Seguici sui nostri canali