TORINO

Parco del Valentino, rubano il telefonino di una ragazza minacciandola con un coltello

I due responsabili sono stati arrestati dalla Polizia di Stato

Parco del Valentino, rubano il telefonino di una ragazza minacciandola con un coltello
Pubblicato:

La Polizia di Stato di Torino ha tratto in arresto, in flagranza di reato, due giovani originari del Marocco e del Ghana, di trentatre e ventotto anni, per tentata rapina impropria in concorso.

La segnalazione

È notte quando le volanti ricevono la segnalazione di una tentata rapina all’interno del Parco del Valentino. Giunti sul posto, gli agenti prendono contatti con il gruppo di ragazzi che aveva richiesto l’intervento, i quali forniscono le descrizioni di due giovani che, poco prima, intrufolandosi all’interno del gruppo, che stava festeggiando una laurea, si sono impossessati del telefonino di una ragazza, sotto la minaccia di un coltello.

La colluttazione

A seguito del furto, è nata una colluttazione con un amico della vittima, intervenuto in suo soccorso, che è poi riuscito a recuperare il maltolto.

I poliziotti, attivatisi immediatamente, notano poco lontano due giovani corrispondenti nel vestiario e nell’aspetto alle descrizioni fornite dalle vittime e li fermano, accertandosi che si tratta proprio dei due presunti autori del fatto. Dopo i controlli necessari, per i due è scattato l’arresto per tentata rapina impropria in concorso e il successivo trasferimento in carcere.

Seguici sui nostri canali