Parcheggiatore abusivo prima multato e poi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale
Nei guai è finito un egiziano di trent’anni con precedenti per resistenza e ricettazione
La Polizia Locale arresta a Torino per resistenza un parcheggiatore abusivo: nei guai un 30enne fermato in un parcheggio di via Nizza.
Parcheggiatori abusivi a Porta Nuova
Nella mattinata di mercoledì 19 aprile 2023, a Torino, durante un servizio di monitoraggio in abiti civili per la sicurezza del territorio effettuato nello stesso parcheggio di via Nizza adiacente la stazione di Porta Nuova che poco tempo fa aveva visto l’arresto di un uomo per il reato di ricettazione, gli agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Locale hanno fermato due uomini che esercitavano abusivamente il mestiere di parcheggiatore abusivo.
Prima sanzionato poi arrestato
Entrambi sanzionati amministrativamente per esercizio abusivo del mestiere di parcheggiatore, i due uomini sono stati accompagnati al Comando di via Bologna per gli accertamenti di rito, dove uno dei due ha opposto resistenza.
Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l’uomo, un egiziano di trent’anni con precedenti per ‘resistenza e ricettazione’ è stato tratto in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e successivamente condotto nela Casa Circondariale Lorusso Cutugno.