TORINO

Papà trasporta in auto la moglie incinta, restano bloccati nel traffico e poi vengono "scortati" dai carabinieri

E' accaduto in via Pietro Cossa

Papà trasporta in auto la moglie incinta, restano bloccati nel traffico e poi vengono "scortati" dai carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di venerdì 6 ottobre scorso, alle ore 17:15 circa, una pattuglia del Nucleo Radiomobile si è trovata al centro di un evento emozionante e straordinario. Mentre facevano dei controlli di rito in via Pietro Cossa, nella Circoscrizione 3, una richiesta disperata di aiuto ha attirato l’attenzione dei due carabinieri.

Intrappolato nel traffico

Un automobilista in preda al panico, intrappolato nel traffico e alla guida di una Fiat 500, ha chiesto aiuto ai carabinieri: sua moglie, seduta accanto a lui, era in procinto di dare alla luce il loro bambino proprio all'interno dell'auto. Era evidente che la situazione richiedesse una risposta immediata e determinata.

Senza alcuna esitazione, i carabinieri hanno immediatamente contattato la centrale operativa e hanno scortato la coppia verso l'ospedale Martini. Durante il tragitto verso l'ospedale, la donna ha iniziato il travaglio, mettendo in evidenza la tempestività della risposta dei carabinieri. Una volta all'interno dell'ospedale, la donna è stata prontamente assistita dai medici e infermieri. La nascita del bambino è avvenuta poco dopo.

La visita in ospedale

Nella mattina seguente, i carabinieri hanno fatto una visita all'ospedale "Martini" per ottenere notizie sulla salute della donna e del neonato. Con immensa gioia, hanno appreso che la signora e il suo piccolo, nato alle 17:35 del giorno precedente. Sono ora in buone condizioni e sono già stati dimessi dal reparto di ostetricia del nosocomio.

Seguici sui nostri canali