TORINO SUD

Palpeggiano quattro ragazzine durante i carri di Borgaretto: denunciati

Il giorno dopo l'accaduto le vittime hanno sporto denuncia formale presso l'arma cittadina

Palpeggiano quattro ragazzine durante i carri di Borgaretto: denunciati
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell'ultimo weekend, in particolare nella giornata di sabato 18 marzo 2023, due uomini di 40 anni (nati e provenienti dal Canavese), si sono recate nella cintura sud di Torino per sfilare con i costumi alla sfilata dei carri di carnevale organizzata a Borgaretto (frazione del comune di Beinasco).

Dopo circa 30 minuti dall'inizio dell'evento si sono avvicinati a 4 ragazzine di 13 e 14 anni con una scusa e le hanno molestate. Non ancora contenti le hanno toccato pure le parti intime. Un fatto che non è passato inosservato e che ha creato un po' di scompiglio nei minuti successivi.

La denuncia

Per questa ragione sono state denunciati per violenza sessuale. Da quanto emerso, al momento dell'atto, forse la coppia era sotto l'effetto di alcol. Dopo l'accaduto le 14enni hanno subito allertato la pattuglia dei carabinieri che era sul posto per controllare la situazione e garantire la sicurezza pubblica.

In seguito al racconto, la sfilata è stata interrotta per identificare i due uomini e trasportarli in caserma. Qui sono state avviate le procedure di denuncia. Il giorno dopo l'accaduto anche le quattro ragazzine hanno sporto denuncia formale presso l'arma cittadina per permettere così l'avvio delle indagini.

Carri Beinasco
Foto 1 di 1

Carri Beinasco FOTO SINDACO

Seguici sui nostri canali