In corso Moncalieri

Ore di apprensione e ricerca per il ragazzo che è caduto nel Po e non è più riemerso

Allarme lanciato verso le 17,30 di ieri, sabato 17 giugno 2023. Soccorritori lo cercano con elicotteri e droni

Ore di apprensione e ricerca per il ragazzo che è caduto nel Po e non è più riemerso
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalle 17,30 di ieri, sabato 17 giugno 2023, quando è stato lanciato l'allarme, si cerca senza sosta un ragazzo che è caduto nel Po in corso Moncalieri e non è più riemerso.

Ragazzo cade nel Po e non riemerge: ricerche senza sosta

L'apprensione, in queste ore, è massima. Dalle 17,30 di ieri, sabato 17 giugno 2023, sta proseguendo senza sosta un intervento da parte di soccorritori e sommozzatori nelle acque del Po. Si cerca un ragazzo che, dopo essersi tuffato nel fiume mentre stava giocando con amici, non è più riemerso.

La drammatica vicenda si è verificata, come spiegato da La Repubblica, in corso Moncalieri nella zona del Master Club 2.0, RonchiVerdi e RiverSide.

A lanciare l'allarme è stata una passante nella zona. La testimone ha raccontato che il ragazzino che non è più riemerso si era tuffato nel Po per aiutare altri amici in difficoltà. La passante ha quindi allertato il 112.

Sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco. Una volta arrivati sul posto insieme alla Polizia hanno trovato zaini e indumenti dei ragazzi a terra.

Per le ricerche del disperso, descritto dal testimone come 15enne, si sta usando gommoni, l'elicottero e i droni. L'intervento dei soccorritori è durato tutta notte e sta proseguendo anche ora con la luce del giorno, anche se al momento non ha dato alcun esito. Elicottero e droni stanno sorvolando l'area mentre l'unità cinofila sta battendo gli argini del fiume Po. Purtroppo non si può escludere l'ipotesi che il giovane sia annegato.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Seguici sui nostri canali