Omicidio Giuseppina Arena: a distanza di 3 mesi ancora nessun indagato
Era il 12 ottobre 2022 quando la donna veniva trovata sotto il cavalcavia dell'alta velocità Torino-Milano
A distanza di 3 mesi dall'omicidio di Giuseppina Arena le piste sono ancora aperte: dall'omicidio passionale all'eredità della madre, ma non ci sono indagati.
L'omicidio di Giuseppina Arena
Era il 12 ottobre 2022 quando Giuseppina Arena veniva trovata sotto il cavalcavia dell'alta velocità Torino-Milano uccisa da 3 colpi di pistola. Vicino al corpo: 3 bossoli, un mazzo di chiavi e la bici che usava per spostarsi tra Chivasso dove viveva e Montanaro dove vive suo fratello Angelo e dove è sepolta la loro madre.
Oggi in quel cimitero riposa anche Giusy, come veniva chiamata dagli amici, assassinata nel giorno del suo cinquantaduesimo compleanno. Un omicidio che ha sconvolto la città che continua a chiedersi, a distanza di mesi, perché una donna tanto innocua sia stata uccisa in un modo così efferato.
Le piste battute
Tra le piste battute dai carabinieri ci sarebbero quella passionale, durante la bonifica dell'alloggio della donna infatti sarebbe spuntata una lettera firmata da un uomo, e quella per l'eredità della madre: i 200mila euro a disposizione di Giusy.
Intanto sul caso c'è anche qualche polemica, infatti nessuna telecamera ha immortalato gli ultimi istanti di Giuseppina. Se la zona fosse stata sorvegliata, forse il caso sarebbe già chiuso.