chivasso

Omicidio di Chivasso, lunedì i funerali di Giusy Arena

Proseguono le indagini: gli inquirenti infatti, seguono ogni pista, dall’eredità a quella passionale.

Omicidio di Chivasso, lunedì i funerali di Giusy Arena
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì 24 ottobre 2o22 alle 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Montanaro saranno  celebrati i funerali di Giuseppina Arena uccisa mercoledì 12 ottobre in frazione Pratoregio a Chivasso. Come riporta PrimaChivasso.it 

Lunedì 24 i funerali di Giusy Arena uccisa a Chivasso

I funerali di Giusy Arena si svolgeranno lunedì 24 ottobre alle 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Montanaro. Il  Rosario sarà recitato domani,  domenica 23 ottobre alle 20,30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta. Giusy riposerà nel cimitero di Montanaro.

Proseguono le indagini

Proseguono senza sosta le indagini per trovare l'omicida di Giusy Arena, la donna di 52 anni trovata senza vita il 12 ottobre 2022 in frazione Pratoregio a Chivasso. Gli inquirenti infatti, seguono ogni pista, dall’eredità a quella passionale. Ma l’arma del delitto, non si trova. Nei giorni precedenti al delitto Giusy Arena sarebbe stata vista litigare furiosamente con un uomo, prima davanti alla sua abitazione di via Togliatti, e poi nel parco dal lato di viale Vigili del Fuoco, nei pressi del centro sportivo «Tescaro».

Questa l’ultima pista su cui stanno lavorando i carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Torino, al comando del Tenente Colonnello Vitantonio Sisto, che da mercoledì stanno lavorando senza sosta per cercare di fare luce su di un giallo che sembra non avere spiegazione.

Stando alle ultime testimonianze, Giusy avrebbe discusso più volte con quello sconosciuto, descritto come «alto, distinto, molto elegante», come detto prima davanti alla porta di casa e poi (per sfuggire alle domande dei vicini che sentendo le urla le avrebbero chiesto se andasse tutto bene) in un’area più defilata del quartiere. Un uomo che nessuno, in via Togliatti, avrebbe mai visto prima di allora.

Seguici sui nostri canali