Brutale aggressione

Omicidio a Borgo Vittoria: 56enne ucciso a pugni e bastonate

É successo questa mattina: domenica 10 luglio 2022, verso le 5.

Omicidio a Borgo Vittoria: 56enne ucciso a pugni e bastonate
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio a Borgo Vittoria: alle prime ore di questa mattina, domenica 10 luglio 2022, un 56enne é stato ucciso dopo una brutale aggressione a pugni e bastonate.

Omicidio a Borgo Vittoria: 56enne ucciso a pugni e bastonate

IL LUOGO DELL'OMICIDIO:

Questa mattina, domenica 10 luglio 2022, poco dopo le 5, il personale della Polizia di Stato è intervenuto in via Villar angolo Vittoria, per la segnalazione di una violenta aggressione in strada.

Sul posto é stato rinvenuto per terra, gravemente ferito, un cittadino italiano di 56 anni, che dopo pochi minuti, nonostante le cure prestate, é deceduto. La vittima é Augusto Bernardi, residente in un monolocale nella vicina via Baracca. L’uomo sarebbe morto a causa delle violente botte subite: si parla di pugni e bastonate.

Sono in corso indagini da parte della Squadra Mobile: nel contesto, si sta valutando la posizione giuridica di un ragazzo italiano di 19 anni residente nei palazzi di via Villar.

Ancora da capire quali siano state le cause che hanno portato i due a litigare e, quindi, al tragico epilogo. Secondo testimonianze raccolte sul posto, il presunto assassino, che non ha opposto resistenza all'arresto, era in preda ai fumi del crack ed era sceso in strada in ciabatte. Dopo l'omicidio aveva chiesto un bicchiere d'acqua a un vicino di casa. Nella sua cantina sarebbe stato trovato lo zaino della vittima.

Seguici sui nostri canali