ivrea/caluso

Oggi l’ultimo saluto a mamma Silvia e al suo bimbo di 5 anni morti nell’incidente di Caluso

Mamma Silvia era morta sul colpo mentre il piccolo Alvin ha lottato fino a lunedì mattina quando il suo cuore ha smesso di battere.

Oggi l’ultimo saluto a mamma Silvia e al suo bimbo di 5 anni morti nell’incidente di Caluso
Cronaca Canavese, 30 Ottobre 2020 ore 09:48

Oggi l’ultimo saluto a mamma Silvia e al suo bimbo di 5 anni tragicamente morti una settimana fa in un incidente a Caluso.

Oggi l’ultimo saluto a Silvia e Alvin

Si terranno oggi pomeriggio, venerdì 30 ottobre 2020, i funerali di Silvia Riviera, 31 anni, e del suo bimbo, Alvin Udorovich di 5 morti nel tragico incidente di Caluso avvenuto una settimana fa, lo riportano i colleghi di Prima Il Canavese.

LEGGI ANCHE: Incidente a Caluso, muore una donna, grave il figlio di 5 anni

La tragedia

Nell’impatto entrambi erano stati sbalzati dalla vettura, la mamma era morta sul colpo mentre il piccolo Alvin ha lottato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino fino a lunedì mattina quando il suo cuore ha smesso di battere.

LEGGI ANCHE: Morto il piccolo di 5 anni di Ivrea sbalzato dall’auto nell’incidente di Caluso

L’ultimo saluto

L’ultimo saluto a Silvia e Alvin avrà luogo questo pomeriggio a San Giusto, alla 14.30, presso la cappella del cimitero. Un corteo partirà dall’ospedale Regina Margherita per accompagnare il piccolo Alvin e un altro partirà dall’ospedale di Chivasso dove si trova la salma della sua mamma.

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità