Nudo in scooter sulla A10: "Sto andando in una spiaggia per nudisti"
E' la "candida" giustificazione fornita agli agenti della stradale che lo hanno fermato: sanzionato!
Viaggia nudo in scooter sull'autostrada A10 e agli agenti della Polizia Stradale che lo hanno fermato ha detto: "Sto andando in una spiaggia per nudisti".
Nudo in scooter sulla A10: "Vado in una spiaggia per nudisti"
E' proprio una singolare vicenda quella accaduta ieri, lunedì 29 agosto 2022 sulla A10, nei pressi di Sampierdarena. Qui un uomo di 60 anni è stato bloccato dalla Polizia Stradale, mentre viaggiava nudo alla guida di uno scooter.
Il 60enne, con le parti intime in bella mostra, indossava però il casco, una canottiera (arrotolata) e le infradito. Gli agenti lo hanno bloccato, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte di altri automobilisti che stavano percorrendo come lui l'autostrada.
Una volta fermato si è candidamente giustificato asserendo di essere in viaggio verso una spiaggia per nudisti.
Sanzionato
Nei suoi confronti è scattata la sanzione per aver messo in bella mostra le parti intime e per aver ignorato le più elementari norme di sicurezza alla guida.
La ragazza in pattini a rotelle
Solo alcuni giorni fa, sempre lungo la A10, era stata bloccata una ragazza che stava sfrecciando in pattini a rotelle su una corsia dell'autostrada. In questo caso, la giovane aveva dato la colpa al navigatore.