Temperature in picchiata

Nubifragio a Torino: disagi e allagamenti in città FOTO

Le conseguenze peggiori in zona Barriera di Milano e Regio Parco.

Nubifragio a Torino: disagi e allagamenti in città FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Già nel pomeriggio di ieri, 6 settembre 2020, diversi temporali si sono abbattuti sul Piemonte, senza esclusione per Torino.

Nubifragio a Torino

Erano attesi e sono giunti i primi forti temporali sul Piemonte a causa dell'arrivo di un'area depressionaria dalla Scandinavia. L'Arpa - l'Agenzia regionale per la protezione ambientale - ha emesso una allerta gialla per le forti precipitazioni. Interessata all'evento anche Torino dove un nubifragio, con pioggia mista a grandine, si è abbattuto nella zona nord già domenica in serata. Temperature in picchiata.

2020-09-07 (1)
Foto 1 di 2
Maltempo in Piemonte
Foto 2 di 2

Allagamenti

Segnalati allagamenti a Torino, in zona Barriera di Milano e Regio Parco. Grandinate a Volpiano e a Pino Torinese. Forti raffiche di vento hanno accompagnato i temporali.

Maltempo abbatte un albero a Mappano | FOTO

Smossa la frana sulla A26

Le forti piogge di questa notte hanno nuovamente attivato una frana che a giugno aveva costretto a una lunga chiusura dell’entrata in direzione Genova: nella mattinata odierna, lunedì 7 settembre, la situazione è tornata critica. Per questioni di sicurezza sulla A26 l'entrata di Masone è stata chiusa e poi riaperta (in seguito a verifiche). 

Schianto mortale: addio Antonio Dionisio, il noto avvocato divorzista “per vocazione”

Seguici sui nostri canali