Menu
Cerca
un tragico incidente

Non è stato un suicidio: la donna che è caduta dal proprio balcone a Rivoli sarebbe scivolata

Voleva raggiungere la finestra della suocera che era rimasta bloccata.

Non è stato un suicidio: la donna che è caduta dal proprio balcone a Rivoli sarebbe scivolata
Cronaca Torino, 30 Marzo 2021 ore 17:00

La donna che sabato scorso si è lanciata da un balcone dal proprio appartamento in zona Cascine Vica a Rivoli non avrebbe cercato di suicidarsi.

 

Il tragico incidente

Si tratterebbe invece di una fatalità: la sessantenne avrebbe infatti provato a scavalcare per aprire la finestra della stanza in cui sua suocera era rimasta bloccata. In un primo momento la dinamica aveva fatto pensare a un suicidio anche se i familiari hanno spiegato da subito agli agenti di polizia del commissariato locale che la vittima non aveva motivi per compiere un gesto del genere.

La ricostruzione

Dalla ricostruzione la donna stava provando a entrare dalla finestra nella stanza dove si trovava la suocera anziana, che era rimasta bloccata. Avrebbe prima tentato di forzare la maniglia, per poi pensare di scavalcare, motivo per cui sarebbe uscita in pantofole sul cornicione scivolando e precipitando nel vuoto. Una versione confermata dal marito e dalla suocera che era in casa. L’autopsia e le risultanze investigative sono compatibili con entrambe le dinamiche.

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli