Non è stato un suicidio: la donna che è caduta dal proprio balcone a Rivoli sarebbe scivolata
Voleva raggiungere la finestra della suocera che era rimasta bloccata.
La donna che sabato scorso si è lanciata da un balcone dal proprio appartamento in zona Cascine Vica a Rivoli non avrebbe cercato di suicidarsi.
Il tragico incidente
Si tratterebbe invece di una fatalità: la sessantenne avrebbe infatti provato a scavalcare per aprire la finestra della stanza in cui sua suocera era rimasta bloccata. In un primo momento la dinamica aveva fatto pensare a un suicidio anche se i familiari hanno spiegato da subito agli agenti di polizia del commissariato locale che la vittima non aveva motivi per compiere un gesto del genere.
La ricostruzione
Dalla ricostruzione la donna stava provando a entrare dalla finestra nella stanza dove si trovava la suocera anziana, che era rimasta bloccata. Avrebbe prima tentato di forzare la maniglia, per poi pensare di scavalcare, motivo per cui sarebbe uscita in pantofole sul cornicione scivolando e precipitando nel vuoto. Una versione confermata dal marito e dalla suocera che era in casa. L'autopsia e le risultanze investigative sono compatibili con entrambe le dinamiche.